Abiti Sposa Catania

Abiti Sposa Catania. Kea Atelier | Il Giardino Segreto. Abiti da Sposa e Cerimonia

Abiti Sposa Catania Kea Atelier Il Giardino Segreto

Un abito da sposa unico…come te

Nel giorno del suo matrimonio ogni donna desidera che il proprio abito da sposa parli di lei, della sua storia. L’abito da sposa racconta la donna e il suo sogno: che sia ad esempio romantico o essenziale, deve farla sentire una principessa al centro della sua favola.
Per questo Kea atelier realizza solo abiti su misura, abiti che nascono per esaltare la bellezza peculiare di ogni donna. Creazioni che danno risalto al suo carattere ed alla sua personalità, rendendola magnifica ed elegante come una creatura da sogno: il suo sogno!

L’arte della ricerca e dell’esclusività

Per kea Atelier creare significa essere costantemente in ricerca: il disegno ineguagliabile di questi abiti si accompagna all’utilizzo dei materiali più nuovi ed esclusivi. I tessuti sono di altissimo pregio ed assoluta tendenza . A questo si aggiunge ancora il modo di realizzazione del lavoro, esclusivo per ogni abito. Tutte pennellate d’artista che contribuiscono a creare un capolavoro di alta sartorialità.

Ogni abito è un pezzo unico come la donna che lo indosserà. Per non parlare della cura rivolta alla creazione degli accessori: il dettaglio è ciò che completa e rende magnifico ogni lavoro. E per kea atelier il dettaglio raffinato costituisce la differenza.

Un’arte antica per una sposa moderna

Riappropriarsi delle tradizioni e declinarle nella contemporaneità è il tocco di stile sigillo degli abiti da sposa e della creazioni di Kea atelier. Come risultato di questa intenzione Kea Atelier propone i lavori a tombolo. Una antica arte di decoro che oggi si afferma come il particolare irrinunciabile per l’abito e gli accessori della sposa. I lavori vengono realizzati anche con filati colorati che si ispirano ai colori della terra di Sicilia ed alle sue arti. Ad esempio la collezione Calatinus, nata dalle suggestioni cromatiche mutuate alle ceramiche di Caltagirone.