Abiti Cerimonia Catania

Abiti Cerimonia Catania Kea Atelier

Cerimonia Catania su misura

Il tuo stile parla di te

Ogni cerimonia ha come protagonista la sposa. Ma le damigelle, le testimoni, ogni singola invitata sono comprimarie fondamentali. Per questo vogliono e devono manifestare la propria eleganza ed il proprio stile.
Il tuo abito da cerimonia infatti parla di te. Kea Atelier ha pensato le proprie linee di abiti da cerimonia per interpretare la personalità di ogni donna. Per questo motivo l’abito da cerimonia viene curato nei minimi dettagli. Ed arricchito ovviamente di accessori preziosi che rendano personale la tua scelta.

Eleganza e dettagli: la tua scelta vincente

Gli abiti da cerimonia di Kea Atelier a Catania nascono per dare a tutte le donne la sicurezza di essere belle ed eleganti in ogni occasione. Naturalmente nel nostro atelier troverai moltissime proposte. Non solo di grande classe ed eleganza, ma anche con quel tocco in più nato dalla creatività del nostro atelier e dal desiderio di ogni donna di essere unica sempre e comunque.
L’eleganza e l’esclusività del tuo abito sono il nostro obiettivo. Per questa ragione le linee dei nostri abiti da cerimonia sono studiati per essere pennellate d’artista sulla tua figura. Elegante, sicura di te, nello splendore della tua particolare e personale bellezza: così ti immagina Kea nelle tue occasioni importanti. Ma non solo: Kea Atelier si spende nella ricerca dei tessuti più preziosi e di tendenza, perché il tuo stile sia contemporaneo ed assoluto allo stesso tempo.

Gli accessori: la nostra passione

Ciò che completa un abito sono ovviamente gli accessori. Grazie alla nostra lavorazione al tombolo potrai completare il tuo abito in modo irripetibile. Ad esempio accostando all’abito una “tombolosa”, ovvero la nostra coffa siciliana impreziosita da questo antico ricamo. Certamente questo dettaglio renderà personalissima la tua scelta.

Eleganza anche per i più piccoli.

Kea Atelier pensa anche ai più piccoli, immaginando e realizzando abiti ed accessori dedicati ai bambini ed alle bambine, che siano invitati o damigelle e paggetti . In entrambi i casi anche loro potranno trovare il modo di essere protagonisti di una giornata speciale.